Quali sono i costi della piattaforma? E quali sono le modalità di utilizzo della piattaforma?

Dopo la registrazione è necessario scegliere fra profilo Basic (gratuito) e profilo Premium (120,00 €/anno + IVA). Solo il profilo Premium permette l’accreditamento alla banca e quindi la possibilità di usufruire della cessione del credito tramite la piattaforma Leader110. Clicca qui per visualizzare le condizioni e le differenze tra profilo Basic e profilo Premium.

Indipendentemente dal profilo scelto, gli utenti pagheranno alla piattaforma un corrispettivo per ogni progetto portato a termine.

Tale corrispettivo è variabile a seconda del fatturato per quanto riguarda i progetti Superbonus110.

Per i progetti terminati Bonus casa oppure Ecobonus il corrispettivo è pari a 50,00 €+IVA a pratica, nel caso di cliente privato e 0,5% del valore della commessa nel caso in cui il cliente sia una persona giuridica.

Nel caso un cliente intraprenda diversi interventi (es: installazione di 3 pompe di calore e un impianto fotovoltaico), l’installatore che inserisce la pratica per la cessione del credito nel vostro portale, dovrà creare un unico progetto?

Nel caso di interventi che rientrano nello STESSO BONUS, sullo STESSO IMMOBILE, con lo STESSO BENEFICIARIO, è possibile inserire una unica pratica e i costi della piattaforma saranno relativi alla singola pratica.

Vorrei avere conferma che facendo un progetto di prova non si incorrerà in costi e se si potrà cancellarlo?

Non ci sono costi per i progetti di prova: può inserire tranquillamente dei progetti di prova, per il momento, non potrà cancellarli ma non verrà addebitato nessun costo per tali progetti.

Prossimamente, verrà creata una sezione “Cestino” in cui spostare tali progetti di prova.

Posso pagare il profilo Premium a mezzo di bonifico bancario?

È preferibile che il pagamento venga effettuato online, mediante carta di credito.

Tuttavia se non è possibile, può essere effettuato un bonifico a favore di PV Shield s.r.l presso il seguente appoggio bancario:

Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem

Agenzia Formigine

IBAN: IT62H0303266780010000185087

CAUSALE: Leader110 impresa premium

Viste le convenzioni della piattaforma con diversi Partner, per avere la certezza dell’importo, si prega di scrivere a [email protected].

Una volta effettuato, si prega di inviare una copia del pagamento a [email protected] così che possa essere sbloccato il profilo premium in tempi brevi. Al momento dell’accredito degli importi dovuti, provvederemo alla spedizione della fattura.

I SERVIZI DEI NOSTRI PARTNER:

Leader nella climatizzazione

Produttore di pannelli solari
tedeschi alta efficienza

 

Produttore di moduli e inverter
per efficienza energetica

Distribuzione specializzata fotovoltaico

Verifica documentale,
Verifica di cantiere

Asseverazione fiscale,
Controlling di gestione

Asseverazione fiscale,
Finanza, Consulenza

Asseverazione fiscale,
Consulenza