È possibile e come, inserire le pratiche del 65% per le aziende?

Si, è possibile. Nei dati del beneficiario (richiesti quando crea il progetto) scrivere i dati del legale rappresentante. Poi aggiungere i collaboratori al progetto e scrivere in bacheca i dati i dati dell’azienda.

Dobbiamo inserire una pratica riferita ad una persona giuridica, come fare?

Stiamo aggiornando il portale mettendo anche questa possibilità. Per ora si proceda in questo modo: nei dati del beneficiario mettere i dati del legale rappresentante e poi in bacheca scrivere che si tratta di pratica intestata a persona giuridica e inserire i dati dell’azienda.

Vorrei avere conferma che facendo un progetto di prova non si incorrerà in costi e se si potrà cancellarlo. Inoltre, come il costo di utilizzo del portale sarà applicato al cliente e quindi anche quando il progetto apparirà tra i progetti terminati?

Non ci sono costi per i progetti di prova: può inserire tranquillamente dei progetti di prova, non potrà cancellarli ma non verrà addebitato nessun costo per tali progetti.

I miei progetti possono vederli tutti gli iscritti alla piattaforma?

Assolutamente no, i progetti e contatti sono tutelati da privacy, a meno che non siate voi a condividerli con collaboratori e professionisti selezionati.

I SERVIZI DEI NOSTRI PARTNER:

Leader nella climatizzazione

Produttore di pannelli solari
tedeschi alta efficienza

 

Produttore di moduli e inverter
per efficienza energetica

Distribuzione specializzata fotovoltaico

Verifica documentale,
Verifica di cantiere

Asseverazione fiscale,
Controlling di gestione

Asseverazione fiscale,
Finanza, Consulenza

Asseverazione fiscale,
Consulenza