La differenza tra fase preliminare e progetti attivi?

La fase preliminare è la fase intermedia successiva alla conversione della superqualifica, quindi di tutti i progetti Superbonus 110. In questa fase è già possibile iniziare a lavorare attivamente sul progetto, con varie funzioni tra cui la bacheca, ricerca dei collaboratori, inserimento dei dati del beneficiario e documentazione. Gli interventi che usufruiranno del Bonus casa ed Ecobonus vengono, invece, direttamente inseriti nella sezione Progetti Attivi, con le medesime funzioni sopra elencate.

Come faccio a ritrovare una superqualifica fatta tempo fa?

Tutte le superqualifiche hanno un nome e un codice di progetto e restano salvate nel vostro profilo sotto la voce “Superqualifica”.

Non so nello specifico la profondità dei balconi di casa, è un dato importante?

La profondità dei balconi viene chiesta soprattutto in previsione del rifacimento del cappotto, quindi diventa essenziale nel caso in cui tra gli interventi scelti ci sia il cappotto.

Perché non risulta una percentuale di ottenimento Superbonus110 per i condomini?

Per i condomini la superqualifica è diversa, più complessa rispetto a quella dei privati. Per questo è sempre consigliato un sopralluogo di un tecnico che valuti tutti gli interventi necessari.
Può compilarla chiunque, ma essendo domande specifiche sarebbe opportuno l’intervento di un amministratore condominiale.

I SERVIZI DEI NOSTRI PARTNER:

Leader nella climatizzazione

Produttore di pannelli solari
tedeschi alta efficienza

 

Produttore di moduli e inverter
per efficienza energetica

Distribuzione specializzata fotovoltaico

Verifica documentale,
Verifica di cantiere

Asseverazione fiscale,
Controlling di gestione

Asseverazione fiscale,
Finanza, Consulenza

Asseverazione fiscale,
Consulenza